lunedì 11 febbraio 2013

Da IL MATTINO DI PADOVA 10/02/2013
http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2013/02/10/news/carraro-travolgente-il-torre-fugge-in-classifica-1.6510195

Carraro travolgente, il Torre fugge in classifica
Calcio dilettanti, in Prima Categoria tripletta da incorniciare per l’ex attaccante della Thermal, che stende lo Spinea. In Seconda vola la Plateolese

Prima tripletta stagionale e altra vittoria regalata alla squadra. Ennesima domenica da incorniciare per Alberto Carraro, il ventiseienne centravanti del Torre sempre più leader solitario dei bomber padovani di Prima Categoria. Per l’ex attaccante di Thermal Abano e Vigodarzere tre perle tutte nel primo tempo nella sfida contro lo Spinea, portata a casa con un prezioso 3-2 che lancia i biancazzurri di Michele Palmisciano sempre più in fuga nel girone E. Un tris che fa salire in modo vertiginoso il bottino personale del bomber, salito a 18 centri.
Nello stesso raggruppamento pollice alto anche per la Limenese di Alberto Carpentieri, riuscita a pareggiare allo scadere sul campo dell’Union Cadoneghe (1-1) grazie a una gemma su punizione di Davide Tonello, e per l’Union Campo San Martino di Andrea Agnoletto, che liquida 3-1 l’ArdSpera di Francesco Molinari con gol di Davide Forrnasiero e doppietta di Giovanni Covi. Sugli scudi pure la Curtarolese, che travolge lo Janus Selvazzano fanalino di coda con un tennistico 6-0, mentre va in archivio con un pareggio a reti inviolate il big-match tra il Trebaseleghe di Enrico Nardi e il Borgoricco di Alessandro Ferrulli.
Nel girone D fuochi d’artificio nella sfida tra l’Arzergrande di Alessandro Michelon e la Legnarese di Enzo Sabbadin, terminata con un pirotecnico 3-3: alle reti di Luca Gambato, Gianluca Pinato e Oscar Cipriotto per i padroni di casa, rispondono per gli ospiti la doppietta di Johnny Pozzi e la zampata di Devid Stivanello. Pari e patta anche tra Ponte San Nicolò e La Rocca (2-2), dove i gol locali di Giovanni Vedovato e Daniele Quadrelli sono annullati dalla doppietta di Loris Facciolo. Nel gruppo F bene il San Giorgio in Bosco, che blocca sull’1-1 il San Fortunato Bassano con rete di Cristian Rossato, e la Piombinese, che si aggiudica per 1-0 il derby di Piombino Dese con il Torreselle.
In Seconda brillano Battaglia Terme e Bagnoli, corsare in trasferta contro Torreglia (1-0, a segno Emanuele Giraldin) e Atletico Villa (3-0, doppietta di Mattia Carnio e sigillo di Michele Salata). Sempre nel girone I scatenata anche la Virtus Agna, che schianta 4-1 il San Pietro Viminario con doppietta di Marco Goffo e reti di Samuele Biasin e Gianluca Capuzzo, mentre nel gruppo L divertente 3-3 in Patavina Polverara-Esedra Don Bosco. Nel girone M, infine, non si ferma più la Plateolese di Armando Vaioli, sempre più lanciata in vetta alla classifica grazie al 3-0 esterno sul Petrarca: per i gialloverdi doppietta di Nicolas Tempesta e sigillo finale di Simone Ruzzante.

Nessun commento:

Posta un commento