lunedì 15 aprile 2013

Da IL MATTINO DI PADOVA
http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2013/04/14/news/poker-di-carraro-il-torre-ad-un-passo-dalla-promozione-1.6882767


Poker di Carraro, il Torre ad un passo dalla Promozione

Calcio dilettanti: gol a raffica nei campi di provincia di Prima categoria, vittorie super di La Rocca, Legnarese, Atheste

Un altro punticino e sarà festa grande. In Prima Categoria la copertina della domenica è tutta per il Torre di Michele Palmisciano, che asfalta 6-0 in trasferta lo Janus Selvazzano portandosi ad una sola lunghezza dalla matematica vittoria del girone E. Un traguardo ormai a un passo per la corazzata biancazzurra, in testa fin dall’inizio del campionato, pronta a riconquistare sul campo quella Promozione sfumata con l’amara retrocessione di appena un anno fa. Nel “set” rifilato allo Janus decisiva ancora una volta la firma del bomber Alberto Carraro, autore di uno strepitoso poker e sempre più leader dei goleador padovani di categoria con ben 28 centri stagionali: a completare la festa ci hanno poi pensato le reti di Lulzim Kucova e Nicolò De Rossi.
Sempre in Prima da segnalare anche i tre poker che hanno infiammato il pomeriggio del girone D: a fare la voce grossa sono La Rocca, Legnarese e Atheste, vittoriose senza mezzi termini contro Pontecorr (4-0), Cavarzere (4-1) e CastelbaldoMasi (4-0). Ma sempre nel gruppo D pollice alto soprattutto per l’Arzergrande di Alessandro Michelon, che si aggiudica in rimonta (2- 1, a segno Alessandro Piron e Gianluca Pinato) il big-match con il Boara Pisani di Michele Selleri portandosi a soli due punti dal Loreo capolista.
In Seconda Categoria giornata da incorniciare per lo Stroppare, nuovo leader del girone I grazie all’1-0 all’Atletico Villa (match-winner Mauro Fondrillon) e alla clamorosa contemporanea doppia sconfitta di Battaglia Terme e Virtus Agna contro Montagnana (0-3) e Redentore (1-2). In coda retrocessione in Terza ormai quasi matematica per il Montegrotto, sconfitto 2-1 anche dal San Pietro Viminario e sempre più solo in fondo alla classifica.


Nessun commento:

Posta un commento