lunedì 25 marzo 2013

Da IL MATTINO DI PADOVA 25/03/2013
http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2013/03/24/news/union-campo-san-martino-una-vittoria-da-copertina-1.6760106

Union Campo San Martino, una vittoria da copertina
Calcio dilettanti, Prima categoria: la squadra di Agnoletto ha schiantato 3-0 in trasferta il Mellaredo. Il punto sulla Seconda categoria

Grappoli di gol e molti risultati a effetto nella decima giornata di ritorno dei campionati dilettantistici. In Prima Categoria nulla da fare per l’Atheste di Gianni Cappellacci (girone D), che non riesce nell’impresa di bloccare il Loreo capolista cedendo a Ponso con un secco 0-2: un passo falso pesante per le ambizioni-playoff dei biancoverdi, specie alla luce del pareggio del Ponte San Nicolò di Mauro Franco con la Stientese (1-1, a segno Alessandro Locrati) e del jolly esterno pescato dal Boara Pisani di Michele Selleri sul campo della Tagliolese (1-0, match- winner Alessandro Ferraresi).
In coda proseguono intanto le rimonte-salvezza della Rocca di Andrea Franzolin, che liquida 1-0 il Cavarzere grazie ad una prodezza di Francesco Molon, e del CastelbaldoMasi di Antonello Di Chiara, che piazza il secondo successo di fila sbancando per 3- 2 il campo del Pontecorr: determinanti le reti di Michele Gasparetto, Gianluca Vigna e Nicola Zanetti.
Nel girone E la copertina è tutta per l’Union Campo San Martino di Andrea Agnoletto, che schianta 3-0 in trasferta il Mellaredo e torna prepotentemente in corsa per la zona-playoff: a timbrare il cartellino ci hanno pensato Alberto Ivizzi, Giovanni Covi e Alessio Bellato.
In Seconda Categoria si fa sempre più appassionante la corsa al primo posto del gruppo I, dove la capolista Virtus Agna rallenta il passo a Galzignano bloccata sul 2-2: a frenare la fuga dei battistrada le reti di Christian De Santis e Christian Bergamasco. A fregarsi le mani è così il Battaglia Terme di Antonio Nassi, che in attesa dei due recuperi contro Redentore e Stroppare si porta a -4 dalla vetta superando per 2-1 la Spes Poiana: a sancire la vittoria gialloblù le firme di Mircea Titel Tinjala e Thomas Menesello.




Nessun commento:

Posta un commento